Accogliere un bambino significa accogliere una famiglia
Il Baby Sapiens ha una storia lunga più di 15 anni, è un luogo dove far vivere una cultura dell’infanzia che nei bambini riconosca diritti, intelligenza e competenze.
Il nido scuola Baby Sapiens accoglie bambini e bambine dai 3 mesi ai 6 anni, entro un progetto pedagogico di lunga durata che valorizza la continuità educativa e sostiene un approccio alla conoscenza che rispetta i tempi, le personalità e i talenti di ciascuno.
Il baby sapiens è un nido scuola bilingue, con un approccio alla lingua inglese, in integrazione con tutte le altre proposte pedagogiche ed educative, e con la presenza al suo interno di un giardino con orto e di una cucina interna.
La qualità dei rapporti con le famiglie, garantisce una collaborazione continua, valore d’obbligo per la creazione di alleanze educative.
Il progetto di Outdoor urbano integra e arricchisce l’offerta educativa.
Un’esperienza unica per i bimbi e le famiglie, con un percorso formativo volto all’autonomia, attraverso esperienze di gioco, musica, psicomotricità, e tanto altro.
Il nido scuola Baby Sapiens offre il vantaggio di potersi avvalere di un’ equipe competente e qualificata, dalle educatrici alla pedagogista.